Il tempo vola, ci stiamo avvicinando all’estate ed ecco qui il quarto itinerario di Wabalun!
#WabalunTalks
Che voi siate sportivi appassionati o che voi cerchiate dei giorni di evasione che abbiano il mare cristallino come caratteristica fondamentale, partire alla volta di Mondello (Palermo) sarà qualcosa di incredibilmente sorprendente.
Il Golfo di Mondello è un paradiso già di per sé. Gli amanti del mare cristallino ne rimangono ammaliati. Gli amanti dell’ombrellone e del relax in spiaggia altrettanto. Ma adesso anche gli amanti degli sport in acqua possono rimanere soddisfatti e decidere quindi di trascorrere dei giorni a Mondello. Questo è possibile grazie a Water Experience Sicily
La società è una scuola surf sup federale con parecchi iscritti nel Sud Italia. Si tratta di una realtà importante anche dal punto di vista agonistico, tanto che durante lo scorso campionato i loro atleti hanno portato a casa dei bei risultati, tra cui il campione italiano under 14.
Francesco e Vincenzo ci hanno raccontato quindi con la loro simpatia le alternative possibili per chi si vuole avvicinare al mondo delle escursioni in sup o per chi già è un grande appassionato di questo sport.
Ogni escursione avrà una peculiarità diversa ed una durata diversa (da un’ora/un’ora e mezza fino ad arrivare a quasi 4h), ma tutte vi permetteranno di godere del mare e i luoghi che visiterete in maniera totalizzante da una prospettiva super privilegiata.
Tra le escursioni consigliate dai due professionisti si comincia da quelle all’interno del magnifico Golfo di Mondello (si comincia dalla spiaggia di Mondello, in particolare dal “Lido Ombelico del Mondo“, per arrivare nella zona dell’Addaura/Monte Pellegrino oppure, andando dall’altro lato, verso la zona di Capo Gallo).
La scuola organizza anche delle escursioni fuoriporta in luoghi magici, come i Faraglioni di Scopello (in provincia di Trapani).
Fate corsi di Yoga SUP?
Sì, sia a Mondello che a Mazara del Vallo. Quest’anno però stiamo ancora organizzando i calendari, quindi per qualsiasi aggiornamento contattateci
Vi basta un costume da bagno, il sup di Water Experience, le istruzioni e i racconti di Francesco e Vincenzo, due ragazzi che si sono tuffati in questa avventura con tutta la loro passione. 🌊